“Transmission Impossible”, torna la radio degli studenti dell’Istituto Capellini Sauro

“Transmission Impossible”, torna la radio degli studenti dell’Istituto Capellini Sauro

Ragazzi all'Itis

Venerdì 11 aprile dalle 15 ci sarà Transmission Impossible, l’appuntamento radiofonico con CapeSau-nd Radio, la radio degli studenti dell’Istituto Capellini Sauro della Spezia, in onda sul portale di Radio Rogna.
L’intervista vedrà la partecipazione dell’artista parigino Thomas Diego Armonia, insieme a Francesco Millepiedi.  Proprio venerdì 11 aprile sarà inaugurata la mostra “Guidi Armonia – Tra Novecento e Contemporaneità” al Museo Ugo Guidi 2 di Massa, a cura dello stesso Millepiedi. Una mostra da non perdere: un dialogo tra la tradizione artistica della Toscana del Novecento e un’espressione contemporanea e internazionale dell’arte. Un curioso incontro tra scultura e pittura, tra realtà e fantasia, visitabile  da venerdì 11 aprile a domenica 11 maggio. Il referente del progetto “Transmission Impossible” è il docente Daniele Boni, coadiuvato dall’assistente Angelo Ravoni per la parte tecnica. La formazione radiofonica è svolta da Walter Ubaldi, Danilo Manganelli e Simone Ricciardi di Radio Rogna. L’intervista è in collaborazione con la produzione Eventi Salute Società Spettacolo di Federico Cappa, Pietro Balestri e Francesco Millepiedi.

L’articolo Centro sociale Corea, comitato di quartiere a Palazzo civico: “Mancati chiarezza e condivisione, avevamo e abbiamo il diritto di essere coinvolti” proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com