Il Comune di Lerici in una nota fa sinteticamente il punto sui lavori eseguiti e in programma per quanto riguarda il Teatro Astoria. “A sostegno e tutela del bene l’amministrazione comunale ha avviato negli anni un piano di lavori mirato alla valorizzazione della struttura – si legge in un passaggio del comunicato di Palazzo civico -, che ha previsto il rifacimento della facciata, la manutenzione degli arredi e del materiale teatrale, la sostituzione delle sedie dell’arena esterna, e prosegue oggi con la sostituzione del telo di proiezione del cinema e l’adeguamento dell’impianto antincendio e del piano di emergenza per garantire la massima sicurezza del pubblico e degli operatori”.
“Il prossimo obiettivo è l’installazione del sistema di condizionamento, volto a migliorare il comfort degli ambienti in tutte le stagioni – informa Marco Russo, vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici -. Questi interventi hanno l’obiettivo di rendere l’Astoria sempre più moderno, efficiente e fruibile per tutti”.
L’articolo E’ in testa alle classifiche con la serie di Miss Bee, Alessia Gazzola sarà alla Spezia per la rassegna “Storie” proviene da Città della Spezia.