Cronaca

Operai travolti da un muretto nel cantiere della metropolitana: sarà una consuleza tecnica a stabilire le responsabilità

Operai travolti da un muretto nel cantiere della metropolitana: sarà una consuleza tecnica a stabilire le responsabilità

Incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana in piazza Corvetto

Genova. Sono stabili e non in pericolo di vita i due operai di 64 e 65 anni travolti ieri da un muretto crollato nel cantiere della metropolitana all’Acquasola nella zona di piazza Corvetto e ricoverati in codice rosso.

Il bollettino medico diffuso dall’ospedale San Martino precisa che il 65enne si trova attualmente ricoverato ai letti monitor al primo piano del Pronto Soccorso, mentre il collega di un anno più giovane è stato operato alla mano. E’ tutt’ora ricoverato in Rianimazione ma si valuta il trasferimento in Ortopedia. E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Con loro era rimasto coinvolto nell’incidente anche un operaio di 37 anni, in maniera però meno grave (era stato portato in codice giallo al Galliera e poi dimesso).

» leggi tutto su www.genova24.it