Sport

Spezia Women riceve il Meda a Castelnuovo per la semifinale di Coppa Italia di Serie C

Spezia Women riceve il Meda a Castelnuovo per la semifinale di Coppa Italia di Serie C

Spezia Women

Importante sfida per lo Spezia Women, che domani sera al “Marchini” di Castelnuovo Magra riceve il Meda per la semifinale di Coppa Italia di Serie C (Palermo Women e Frosinone le squadre impegnate nell’altra semifinale). Il sodalizio spezzino cercherà di proseguire il percorso verso un altro traguardo, da affiancare alle vittorie del campionato e, sul versante juniores, di campionato e coppa. Calcio d’inizio alle 20.30; prima della partita squadre accompagnate dalle calciatrici di Colli di Luni, Ceparana e Brugnato. E nell’occasione lo Spezia Women sarà premiato per la vittoria del campionato da funzionari della Lega nazionale dilettanti. Arbitra il signor Leonardo Buchignani di Livorno con assistenti Lorenzo Nannipieri di Livorno e Giacomo Gianneschi di Grosseto.
Le convocate da mister Salterio: Aliquò e Sensi per la porta; Barraza, Scattina, Duce, Pozzi, Adami, Monetini, Fuggle e Lombardo in difesa; Ciccarelli, Dehima, Dezotti, Manea, Del Freo, Lovecchio per il centrocampo; quindi le attaccanti Sansevieri, Vacchino, Parodi, Codecà e Buono. Al seguito i vice Erbetta e Hanif, i preparatori atletici Berretti e Innocenti, il preparatore portieri Aliboni, il fisioterapista Ferdani, la team manager Alberti e l’addetta ai social Maarouf. “Dopo un paio di giorni di festeggiamenti, siamo tornati a lavorare per questo obiettivo. La Coppa Italia è importante e la partita con il Meda difficile. La squadra lombarda ha fatto bene in campionato, ci ha messo in difficoltà, ma noi vogliamo la finale”, le parole di mister Salterio a poche ore dalla partita.

L’articolo Landolfi torna a guidare l’Associazione doganalisti del porto: “Cambio al timone, non della rotta” proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com