Sport

Volley Ameglia Project ricevuta in Comune dopo la conquista della Serie C

Volley Ameglia Project ricevuta in Comune dopo la conquista della Serie C

Giocatrici Volley Ameglia Project

Questa mattina, nella Sala Consiliare di Ameglia, alla presenza del Sindaco Umberto Galazzo e del Delegato allo Sport Maurizio Moruzzo, si è svolta la premiazione della squadra femminile del Volley Ameglia Project per celebrare la conquista del campionato.
Grazie a questa vittoria, la società amegliese ha infatti ottenuto per la prima volta nella sua storia, la promozione in Serie C. Il salto di categoria è stato raggiunto dopo una sfida decisiva contro la squadra savonese Sabazia Ecosavona, superata al Golden Set nella palestra di via Maestà.
Per le ragazze di coach Carli, questo traguardo rappresenta la conferma della costante crescita del gruppo e della solidità del progetto, sostenuto con convinzione dalla società. Si tratta, infatti, della seconda promozione consecutiva in due anni. I risultati arrivano con impegno, determinazione e fiducia. “Siamo davvero orgogliosi di voi! – hanno detto gli amministratori – Complimenti a tutte: dirigenti, staff tecnico e atlete, che hanno creduto nell’impresa e l’hanno portata a termine con successo.

L’articolo Inizia l’estate in musica al Venus Bar di Portovenere proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com