Politica

Via Filzi, Raffaelli: “L’assessore Cimino si cimenta col cabaret”

Via Filzi, Raffaelli: “L’assessore Cimino si cimenta col cabaret”

Marco Raffaelli

“Non pensavo che l’Assessore Cimino si cimentasse nel cabaret. Devo dire che, dopo aver letto l’intervento in replica alla mia interpellanza sui problemi di Via Filzi, non è per niente male”. E’ quanto replica in una nota il consigliere Pd Marco Raffaelli, proseguendo: “Difatti sostiene che, diversamente da quanto segnalato, “il manto stradale non presenta criticità evidenti”, e, immediatamente dopo, prosegue dicendo che “vi è una traccia centrale che non risulta ripristinata correttamente”. L’amministrazione pertanto dovrà rincorrere la ditta che ha eseguito in passato i lavori ai sottoservizi, per far ripristinare la strada alle corrette condizioni. Se qualcuno dovrà intervenire per rifare i lavori della strada, evidentemente delle criticità ci sono. Ma l’Assessore, al contrario di Paganini, replica lo spettacolo, nel punto in cui sostiene che “la strada in questione non presenta nessuna buca, fatta eccezione per una piccola buca”.
Dopo l’isola che non c’è di Peter Pan, abbiamo la buca che non c’è dell’Assessore Cimino del Comune della Spezia. L’amministrazione Peracchini è veramente una favola che sconfina ogni tipo di fantasia umana. I residenti di via Filzi, che però vivono nella realtà insieme a noi, aspettano ancora gli interventi ai problemi che hanno pubblicamente denunciato”.

L’articolo “Tra la via dell’Arte e la via dell’Amore” una mostra a cielo aperto a Riomaggiore proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com