Altre News

Pietra Ligure, il buon trasloco di Beppe Giglio: “Società a cui non manca nulla per la Serie D, ma l’obiettivo sono i playoff”

Pietra Ligure, il buon trasloco di Beppe Giglio: “Società a cui non manca nulla per la Serie D, ma l’obiettivo sono i playoff”

Pietra Ligure Vs Campomorone

Poco meno di tre mesi fa il Pietra Ligure annunciava Beppe Giglio. Sicuramente è stato uno dei colpi dell’estate, non solo perché il centrocampista rinforza enormemente la rosa biancoceleste, ma anche perché dopo una vita trascorsa con l’Imperia ha scelto di cambiare aria. Giglio ha voluto calarsi nella realtà pietrese, attratto da un progetto che aveva già reclutato istituzioni del calcio locale (Davide Sancinito e Santiago Sogno su tutti). Il bilancio di questi primi mesi al “De Vincenzi” per il trentunenne è positivo, anche se sul campo i biancocelesti faticano a ingranare: la squadra di Moraglia è imbattuta in campionato, ma ha vinto solo una partita e ha perso il derby di Coppa con la San Francesco Loano. Il pareggio per 2-2 dell’ultima giornata contro il Campomorone è stato però convincente. Proprio dalla gara di domenica partiamo per l’intervista a Beppe Giglio che racconta come sta andando questa nuova avventura.

Cominciamo con l’attualità. Che partita è stata contro il Campomorone e – più in generale – qual è il tuo bilancio di questi primi mesi?

» leggi tutto su www.ivg.it