Sport

Ginnastica Canaletto, le atlete della squadra Gold conquistano il titolo regionale e staccano il pass per il campionato nazionale

Titolo di campionesse regionali Gold nel campionato a squadre di ginnastica artistica per le ginnaste della Ginnastica Canaletto. Lo scorso weekend al palazzetto di Sant’Eusebio di Genova la squadra della società spezzina, composta da Gaia Poggiali, Arianna Di Vita, Mashall Veras ed Eleonora Bessone (in rappresentanza della Fratellanza Ginnastica Savonese), ha brillato in tutti gli attrezzi – volteggio, trave, corpo libero e parallele – mettendo in mostra tecnica impeccabile e grande determinazione.
Con una prestazione di altissimo livello, la squadra ha così staccato il pass per il campionato nazionale che si terrà a Riccione dal 12 al 14 dicembre, dove le ginnaste regionali si confronteranno con le migliori squadre d’Italia.
Dalla Ginnastica Canaletto un sentito ringraziamento alle allenatrici Elena Pireddu, Monica Rovagna e Irene Cirronis per la professionalità, la grinta e la guida costante e allo sponsor Scavolini Store La Spezia.

L’articolo Lerici, sabato volontari sul “Sentiero del golf” per un intervento di pulizia proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com