
In seguito all’invio degli accertamenti Tari e Imu che in questi giorni hanno interessato diversi cittadini, il Comune di Riomaggiore, a fronte delle numerose richieste pervenute, si è immediatamente attivato per offrire supporto alla cittadinanza nella verifica delle posizioni ricevute. L’amministrazione precisa che l’attività di gestione e invio degli avvisi è affidata a un soggetto esterno, con il quale sono in corso contatti costanti per verificare eventuali anomalie. È stata in particolare riscontrata la mancata attribuzione di alcuni modelli F24 versati nel dicembre 2024, per i quali il gestore ha già avviato le procedure di sgravio e provvederà a informare direttamente gli interessati. Per agevolare le verifiche e offrire assistenza diretta, è stato istituito uno sportello straordinario presso il Comune di Riomaggiore, operativo secondo i seguenti orari:
Mercoledì 5 novembre: 8:30 – 12:30 e 13:00 – 17:00
Giovedì 6 novembre: 8:30 – 12:30
Venerdì 7 novembre: 8:30 – 12:30