Altre News

Savona, nel 2027 il restyling del Prolungamento: a gennaio lo skate park a maggio la nuova libera attrezzata sotto il Priamar

Savona, nel 2027 il restyling del Prolungamento: a gennaio lo skate park a maggio la nuova libera attrezzata sotto il Priamar

Generico febbraio 2026

Savona. Procedono spediti i lavori per dare a Savona il suo skate park. Sono dunque quasi ultimati i lavori di recupero dell’edificio (l’ex piscina di via Trento e via Trieste) che al suo interno ospiterà la nuova struttura. Ricordiamo che questa operazione di recupero è stata resa possibile grazie ai fondi del PNRR.

A giugno 2025 la giunta comunale aveva approvato una variante relativa alle operazioni di recupero a seguito di approfondimenti geotecnici, ma 7 mesi dopo i lavori stanno proseguendo secondo il crono-programma. Terminato il risanamento dell’edificio, l’iter proseguirà con l’attuazione, da parte di Palazzo Sisto, della gara d’appalto per affidare i lavori veri e propri della costruzione dello skate park.

» leggi tutto su www.ivg.it