Sport

Nuoto artistico, le atlete savonesi conquistano due medaglie d’argento in Coppa del Mondo

Nuoto artistico, le atlete savonesi conquistano due medaglie d’argento in Coppa del Mondo

Nuoto Artistico

Pontevedra. Due medaglie d’argento per le atlete della Rari Nantes Savona, guidate dal commissario tecnico savonese Patrizia Giallombardo, coadiuvata da Federica Sala, nella quarta tappa di Coppa del Mondo a Pontevedra, in Spagna.

Ginevra Marchetti ha conquistato l’argento nel Solo Libero, mentre Beatrice Andina, Valentina Bisi, Sofia Mastroianni e Giulia Vernice hanno vinto l’argento con la Squadra nel Libero.

» leggi tutto su www.ivg.it