
Pontevedra. Due medaglie d’argento per le atlete della Rari Nantes Savona, guidate dal commissario tecnico savonese Patrizia Giallombardo, coadiuvata da Federica Sala, nella quarta tappa di Coppa del Mondo a Pontevedra, in Spagna.
Ginevra Marchetti ha conquistato l’argento nel Solo Libero, mentre Beatrice Andina, Valentina Bisi, Sofia Mastroianni e Giulia Vernice hanno vinto l’argento con la Squadra nel Libero.