
Borgio Verezzi. Brutto fatto di cronaca questo pomeriggio (lunedì 1 maggio), intorno alle ore 16, a Borgio Verezzi dove si è verificata un’aggressione in via IV Novembre nei presso del teatro Gassmann.
Stando alle informazioni ricevute l’aggressione è avvenuta ai danni di un’automobilista, cinquantasettenne, che stava parcheggiando da parte di un passante. In un primo momento è avvenuto un diverbio tra i due per questioni legate alla circolazione stradale poi la discussione si è fatta più accesa fino ad arrivare alle mani. Il passante ha così colpito con dei pugni l’automobilista.