Cronaca

Camogli: nella notte rubato il Tricolore esposto dalla Croce Rossa

Camogli: nella notte rubato il Tricolore esposto dalla Croce Rossa

Generico giugno 2026

Ignobile gesto durante la notte nella centrale via 20 Settembre a Camogli. Ignoti hanno rubato il Tricolore esposto all’esterno della sede della Croce Rossa in vista dell’ottantesimo compleanno della nostra Repubblica. Al momento non è dato sapere il motivo della sottrazione: un volgare furto o un gesto di insofferenza verso la bandiera italiana? Probabilmente con l’aiuto delle telecamere (siamo vicini a scuole, municipio e stazione ferroviaria) si potrà risalire all’autore o autori del furto che ha suscitato forte sdegno.

La Croce Rossa, dopo avere denunciato quanto accaduto, ha reagito esponendo una nuova bandiera, questa volta legandola all’inferriata di una finestra.

» leggi tutto su www.levantenews.it