La musica dei Pink Floyd incontra la potenza di un’orchestra sinfonica

La musica dei Pink Floyd incontra la potenza di un’orchestra sinfonica

Lerici di notte

Uno spettacolo in cui la musica dei leggendari Pink Floyd incontra la potenza di un’orchestra sinfonica: l’appuntamento è con “Pink Floyd Symphony”, in programma martedì 30 giugno alle 21.00 a Lerici, in Rotonda Vassallo, ingresso gratuito. Protagonisti l’Orchestra Tamburini dell’Accademia Musicale Pontedera, diretta dal M° Giovanni Sbolci, con le voci di Andrea Volpi, Elena Nencetti e Celeste Di Stefano. Videoproiezioni su ledwall affiancheranno la parte musicale, per offrire al pubblico un viaggio visivo oltre che sonoro. Arrangiamenti orchestrali,curati da Lorenzo Petrizzo e Francesco D’Agostino, scaletta ideata da Niccolò Falaschi, che ha selezionato i brani per creare un flusso narrativo unico. Coordinamento generale affidato a Luigi Nannetti, direttore dell’Accademia Musicale Pontedera.

L’articolo La musica dei Pink Floyd incontra la potenza di un’orchestra sinfonica proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com