‘Santa’: “Traffico caotico, colpa di dieci anni di giunta Donadoni”

‘Santa’: “Traffico caotico, colpa di dieci anni di giunta Donadoni”

Generico giugno 2026

Da ufficio Comunicazione “Uniti per Santa”

In riferimento alle lamentele sul traffico a Santa, l’associazione “Uniti per Santa” condivide le esternazioni del cittadino ma informa che l’attuale amministrazione sta lavorando per trovare soluzioni adeguate per quanto riguarda i posteggi e per quanto riguarda soluzioni alternative all’uso dell’auto. Le esternazioni, le lamentele, le proposte dei cittadini sono tenute in grande considerazione dall’amministrazione attuale, che purtroppo ha ereditato dieci anni di mancata programmazione e ricerca di soluzioni, anzi alcune scelte fatte precedentemente hanno eliminato circa 100 posteggi; inoltre il tanto pubblicizzato parking alla stazione era solo sui sogni in quanto non esisteva nessuno progetto e nessuno finanziamento. “Uniti per Santa” si impegna affinché una città turistica di grande importanza come è Santa possa soddisfare le aspettative dei cittadini e fare convivere il grande flusso turistico con  una vita ecologica e serena per chi la frequenta.

» leggi tutto su www.levantenews.it