
I carabinieri di Borghetto Santo Spirito hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano, classe 1973, con precedenti, per il reato di furto aggravato messo a segno ai danni di un bar situato in corso Europa.
I fatti risalgono alla notte del 27 maggio scorso quando un malvivente, dopo aver forzato un infisso dell’esercizio commerciale, è riuscito a introdursi all’interno dei locali. Una volta dentro, ha asportato circa 120 euro custoditi nel registratore di cassa e l’intero apparato cambia monete, che conteneva al suo interno la somma in contanti di circa 1.900 euro, prima di dileguarsi.