
Borghetto Santo Spirito. La prossima settimana prenderanno il via i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclopedonale di corso Raffaello a Borghetto Santo Spirito, un intervento che, come spiega il sindaco Giancarlo Canepa, è “atteso da anni e rappresenta una delle più importanti opere di riqualificazione urbana previste dall’amministrazione comunale”.
L’opera interesserà il tratto compreso tra l’incrocio con via De Amicis e quello con via Tevere, per una lunghezza di circa 500 metri, e costituisce il primo lotto di un progetto più ampio destinato a trasformare profondamente l’intera area. La nuova pista andrà ad innestarsi su quella, già esistente, di via Giardini, realizzata oltre 15 anni fa.