Altre News

Cabinovia e mobilità in Valbisagno, l’annuncio di Salis: “Faremo un vero dibattito pubblico”

Cabinovia e mobilità in Valbisagno, l’annuncio di Salis: “Faremo un vero dibattito pubblico”

Generico giugno 2026

Genova. Sulla mobilità in Valbisagno si farà un vero e proprio dibattito pubblico. Ad annunciarlo è stata oggi la sindaca Silvia Salis durante la prosecuzione della commissione consiliare dedicata allo studio del Politecnico di Milano che promuove l’ipotesi della cabinovia.

“Abbiamo intenzione di far partire un dibattito pubblico in Valbisagno, regolato secondo il decreto legislativo del 31 marzo 2023 – ha detto Salis -. Sarà un momento importante perché sarà un dibattito pubblico sulla mobilità, quindi riprenderà quel discorso che è stato interrotto dieci anni fa e lo riprenderà a 360 gradi con tutto il territorio”.

» leggi tutto su www.genova24.it