Sport

La Tarros conferma anche il 2005 Deri, che rinnova per la prossima stagione

La Tarros conferma anche il 2005 Deri, che rinnova per la prossima stagione

Francesco Deri

“Un giovane talento che continuerà a vestire la nostra maglia”. Così sui social lo Spezia Basket conferma la permanenza nel golfo di Francesco Deri, che rinnova il suo contratto con la Tarros per un’altra stagione. “Sono felicissimo di aver rinnovato con questa grande società”, ha festeggiato il classe 2005, altra conferma della proprietà del presidente Caluri dopo Lamperi e Pesenato. “Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata dimostrata: sentire così tanto affetto mi dà ancora più motivazione per dare il massimo. La nuova stagione è ormai alle porte e non vedo l’ora di tornare in campo, lottando su ogni pallone insieme ai miei compagni. Sono carico e pronto ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo, con l’obiettivo di raggiungere grandi risultati insieme!”

L’articolo La Tarros conferma anche il 2005 Deri, che rinnova per la prossima stagione proviene da Città della Spezia.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com