Buongiorno,
vorrei segnalare una situazione indecorosa che quasi ogni mattina si presenta a Pegazzano.
Premetto che sono nato e cresciuto a Pegazzano, dove da alcuni anni sono tornato ad abitare. Ritengo sia rimasto un quartiere a misura d’uomo, in cui si può ancora vivere bene, e dove, fortunatamente, prevalgono e permangono i rapporti di buon vicinato.