“Pegazzano quartiere a misura d’uomo ma qui inciviltà maleducazione sono quotidiani”

Buongiorno,

vorrei segnalare una situazione indecorosa che quasi ogni mattina si presenta a Pegazzano.
Premetto che sono nato e cresciuto a Pegazzano, dove da alcuni anni sono tornato ad abitare. Ritengo sia rimasto un quartiere a misura d’uomo, in cui si può ancora vivere bene,  e dove, fortunatamente, prevalgono e permangono i rapporti di buon vicinato.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com