
Savona. Sono oltre 6mila le persone che hanno firmato la petizione lanciata sulla piattaforma Change.org per dire “no” alla chiusura della centrale operativa del 118 di Savona e al suo imminente accorpamento con la sede di Genova.
L’iniziativa è stata lanciata il 23 maggio dal consigliere regionale del Partito Democratico Roberto Arboscello e dunque in 10 giorni ha già raccolto migliaia di sostenitori. “La chiusura e il depotenziamento della centrale operativa del 118 di Savona sarebbe un errore gravissimo, che rischia di indebolire la capacità di risposta dell’emergenza sanitaria in un territorio complesso come quello savonese“, aveva dichiarato il consigliere dem.