Cronaca

Scontro auto-moto in via Perlasca, una ragazza di 20 anni in gravi condizioni

Scontro auto-moto in via Perlasca, una ragazza di 20 anni in gravi condizioni

incidente via perlasca

Genova. Grave incidente questo pomeriggio in via Perlasca, lungo il Polcevera. Una ragazza di 20 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra un’auto e una moto.

È successo intorno alle 14.30 all’altezza dell’incrocio con via Campora. Sul posto i soccorritori del 118 con un’automedica oltre agli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.

» leggi tutto su www.genova24.it