
Domenica la carovana del Gran Prix ha raggiunto la sua ultima meta per la stagione ed è stata saluta dal numeroso pubblico presente all’ultima tappa fatta in piazza Brin ospiti della pallavolo Spes. Ad affrontarsi con lo stesso entusiasmo i numerosi miniatleti che non hanno mancato di farsi trovare puntuali con i loro colori, sorrisi, entusiasmo e voglia di giocare e condividere con tutti la passione che ci unisce la pallavolo.
Per quest’ultima tappa sono arrivate anche le parole di ringraziamento del Comitato Territoriale per tutti quelli che in questa stagione hanno saputo dare e confermare con forza e continuità il loro sostegno alla carovana, portando la manifestazione del Gran Prix ad affermarsi come momento di aggregazione e di crescita sportiva per questi piccoli atleti che sono il cuore pulsante del territorio.