MANUTENTORE DEL VERDE

Corso riconosciuto dalla Regione Liguria.  A pagamento 

Al superamento dell’esame finale si consegue l’attestato di qualifica ai sensi dell’art. 12, comma 2, Legge 28 luglio 2016 n.154, rilasciato da Regione Liguria – Alfa Formazione.

L’attività formativa è organizzata dall’Ente “Laboratorio del Gusto e dell’Ospitalità” di Varazze e prevede lezioni di tipo teorico e pratico con frequenti esercitazioni.

Il Corso è rivolto a coloro che intendono avviare l’attività di “Manutentore del verde”, al titolare di impresa, al preposto facente parte dell’organico aziendale.

E’ indicato quindi per chi svolge attività professionale in diversi contesti e diverse tipologie di aziende quali cooperative di manutenzione aree verdi, punti vedita del settore, garden center, imprese specifiche (irrigazione, progettazione e realizzazione di aree verdi e infrastrutture) nonchè per persone che vogliono apprendere una nuova professione legata alla natura.

Per l’accesso al Corso occorrono 18 anni di età ovvero età inferiore purchè in possesso di qualifica professionale triennale in assolvimento del diritto dovere all’istruzione e formazione professionale.

Costo: 1.200 € a persona

Si pregano gli eventuali candidati di mandare una comunicazione al nostro Ente di Formazione.

Sarà inviata la Scheda informativa che fornisce tutte le spiegazione necessarie

invia candidatura