Assunzione Urgente

ADDETTO/A BANCO MACELLERIA

Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Savona, ricerca urgentemente per nuova apertura di un punto vendita di un’ importate azienda cliente del settore GDO:

ADDETTO/A BANCO MACELLERIA

Il candidato/a si dovrà occupare del taglio delle carni, del riordino e dell’allestimento del banco e del servizio al cliente.

Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, oltre ad un’ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie atte allo svolgimento della mansione.

Si richiede disponibilità a svolgere la formazione in ingresso della durata di circa 4 settimane presso altri punti vendita in Liguria e Piemonte, con rimborso di vitto e alloggio.

Requisiti:

-Esperienza pregressa maturata in contesti di macelleria o reparti macelleria ambito supermercati/GDO

-Ottima predisposizione al contatto con il pubblico.

Costituirà titolo preferenziale il possesso dell’attestato H.A.C.C.P. / OSA Alimentaristi

Disponibilità: Part-time 30h settimanali, su turni nella fascia oraria dalle 7 alle 21, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione

Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo determinato con prospettiva

Luogo di lavoro: Albenga(SV)

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

invia candidatura