WE ARE #HIRING
ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI
la risorsa si occuperà di:
- Ricerca, monitoraggio e analisi dei bandi di gara
- Predisposizione della documentazione per l’accreditamento agli albi fornitori, piattaforme di e-procurement (es. Sintel), portali clienti/fornitori
- Gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare
- Supporto e allineamento con il team di gara per la gestione degli adempimenti interni
- Gestione della qualità dell’azienda (ISO 9001, etc.)
Requisiti ideali:
- Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e normativa in tema di appalti pubblici
- Conoscenza delle principali piattaforme telematiche di gestione gare online (es. MEPA)
- Autonomia, iniziativa, capacità di lavorare in team
- Ottimo utilizzo del PC
- Capacità organizzative, di programmazione e di coordinamento
- Avrà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo
- Avrà titolo preferenziale la Laurea in Giurisprudenza
- È preferibile una buona padronanza della lingua inglese
Altre informazioni:
- Luogo di lavoro: Pietra Ligure (SV)
- Disponibilità oraria: Full-time
- Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione
- L’inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa
Si prega di inviare il proprio CV solo se attinente con i requisiti richiesti all’indirizzo email risorseumane@alma-sicurezza.com
Le candidature per altre posizioni non verranno considerate.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.