ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI

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ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI

la risorsa si occuperà di:

  • Ricerca, monitoraggio e analisi dei bandi di gara
  • Predisposizione della documentazione per l’accreditamento agli albi fornitori, piattaforme di e-procurement (es. Sintel), portali clienti/fornitori
  • Gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare
  • Supporto e allineamento con il team di gara per la gestione degli adempimenti interni
  • Gestione della qualità dell’azienda (ISO 9001, etc.)

 Requisiti ideali:

  • Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e normativa in tema di appalti pubblici
  • Conoscenza delle principali piattaforme telematiche di gestione gare online (es. MEPA)
  • Autonomia, iniziativa, capacità di lavorare in team
  • Ottimo utilizzo del PC
  • Capacità organizzative, di programmazione e di coordinamento
  • Avrà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo
  • Avrà titolo preferenziale la Laurea in Giurisprudenza
  • È preferibile una buona padronanza della lingua inglese

Altre informazioni:

  • Luogo di lavoro: Pietra Ligure (SV)
  • Disponibilità oraria: Full-time
  • Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione
  • L’inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

Si prega di inviare il proprio CV solo se attinente con i requisiti richiesti all’indirizzo email risorseumane@alma-sicurezza.com

Le candidature per altre posizioni non verranno considerate.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

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