Cercasi N. 2 COMMESSE/I per il negozio di Albenga o Pietra Ligure
SVAPOTEL sigarette elettroniche, azienda dinamica operante da quasi 14 anni nel settore del commercio al dettaglio di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione, presente con 2 unita’ operative a Pietra ed Albenga, la cui mission è offrire ai clienti un’esperienza di acquisto indimenticabile attraverso un servizio clienti impeccabile e prodotti di eccellenza
RICERCA:
1 commessa/o full time (mattina e pomeriggio staccato) per il negozio di Albenga.
1 commessa/o part time (mattina o pomeriggio) per il negozio di Pietra Ligure
Requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico, empatia, attenzione alle esigenze del cliente, ottime capacità di apprendimento, comunicative e di organizzazione, buona conoscenza del pc ed estrema serietà.
Richiesto diploma di scuola superiore ed abilità nel calcolo matematico di base.
Mansioni:
Accoglienza e assistenza dei clienti, individuazione delle esigenze e orientamento durante il processo di acquisto (eventualmente proposta di piani personalizzati di disassuefazione dal fumo)
Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e consigli personalizzati su uso e manutenzione
Gestire operazioni di cassa, transazioni di pagamento e catalogo prodotti
Mantenere l’ordine e la pulizia del punto vendita
Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi
Offriamo:
– Contratto di lavoro a tempo INDETERMINATO, inquadramento commercio 5° livello, dopo un periodo di 3-6 mesi a tempo determinato.
Formazione iniziale e continuativa con opportunità di crescita
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
Retribuzione + incentivi
Se in possesso dei requisiti inviare curriculum con lettera di presentazione a svapotel@gmail.com o consegnarli direttamente nei nostri negozi.
Per informazioni telefonare allo 0182.021197
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003