Docente di Sostegno

Al Cfpcemon crediamo che la formazione sia prima di tutto una missione. Condividono con noi questo valore gli oltre 200 collaboratori esterni che sono parte integrante del nostro team di docenti all’interno dei corsi per i giovani in obbligo scolastico.

Ruolo

la figura che stiamo cercando si occuperà di attività di sostegno, in affiancamento al docente principale o in autonomia.

Per la rilevanza di questa figura cerchiamo persone con una buona predisposizione al lavoro in equipe, tanta voglia di innovare ed infine che condividano la nostra idea di formazione basata sulla persona al centro.

Qualifiche

Cerchiamo una persona in possesso di laurea umanistica, corsi di specializzazione relativi ai BES e precedente esperienza in questo ruolo.

Per diventare docente Cfpcemon, costituisce una corsia preferenziale il possesso della partita iva abilitata alle attività di docenza.

 

Offriamo inizialmente un contratto di collaborazione professionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

invia candidatura