S.C.T. ricerca elettricisti, elettrotecnici ed elettronici da inserire stabilmente nel proprio organico.
Sono disponibili posizioni in diversi livelli d’inquadramento: dal 7° sino al 2° livello in funzione del grado di preparazione ed esperienza del candidato. Lo stipendio lordo mensile varia dai 1.719 Euro del 7° livello sino ai 2.284 Euro del 2° livello.
L’assunzione avviene dapprima a tempo determinato e può essere in qualunque momento convertita a tempo indeterminato a seconda dei risultati ottenuti.
L’ambiente di lavoro è dinamico e sfidante. Sono sicuramente privilegiati coloro che possiedono buone basi tecniche nelle discipline elettriche, elettrotecniche, elettroniche e meccaniche. Un titolo di studio coerente con la nostra attività è importante ma non indispensabile.
I candidati dotati di maggior esperienza, anche provenienti dal mondo del lavoro autonomo, avranno la possibilità d’incrementare il proprio bagaglio tecnico accedendo al know how di un’azienda solida, ben strutturata ed orientata al rispetto delle esigenze dei propri collaboratori.
S.C.T. è sul mercato da 33 anni ed è attiva nei seguenti settori:
S.C.T. adotta un sistema di gestione certificato conforme alle norme ISO9001, ISO14001 e ISO45001 ed è qualificata per l’esecuzione di lavori pubblici, settore nel quale opera maggiormente.
Se sei interessato inviaci il tuo curriculum all’indirizzo info@sctnet.it !
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) ed a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).