Primaria azienda che si occupa di edilizia pubblica e privata avente sede operativa in Loano, per ampliamento del proprio organico, seleziona n. 1 ingegnere/geometra per proprio ufficio tecnico.
La figura in oggetto verrà inserita all’interno del nostro ufficio tecnico e, assieme ai colleghi, andrà a svolgere attività di gestione delle squadre presenti in cantiere, facendo le verifiche degli elaborati dei progetti e dovrà interfacciarsi con i vari enti appaltanti, clienti, e con la direzione lavori dei vari cantieri.
I requisiti sono i seguenti:
La risorsa ricercata è una figura professionale specializzata e polivalente che si andrà ad occupare della parte gestionale delle maestranze e dei materiali durante tutte le fasi di lavorazione del cantiere.
Viene offerto per un primo periodo iniziale un contratto full time a tempo determinato, con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato nel medio perido.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).