Impiegata elaborazione buste paga

La risorsa avrà la responsabilità di gestire in piena autonomia un pacchetto di aziende clienti occupandosi sia di attività di front-office (attività di supporto consulenziale per tutte le procedure relative alla gestione del personale e le normative vigenti in materia) e di back-office (elaborazione cedolini, attivazioni, proroghe, rinnovi e cessazioni di contratti, comunicazioni agli Enti)

Si richiede:

precedente esperienza nella mansione

conoscenza dei principali CCNL

dimestichezza con gli strumenti informatici

La conoscenza del gestionale TeamSystem costituisce requisito preferenziale.

 

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione.

Inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail stefania@r-anzilotti.it

Le candidature per altre posizioni non verranno considerat.

 

Tutte le offerte si intendono rivolte a candidati ambosessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

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