Impiegata/o amministrativa/o

Verallia Spa ricerca un impiegato/a amministrativo/a da inserire con iniziale contratto da stagista.

La figura verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e si occuperà della contabilità fornitori confrontandosi con l’Ufficio Acquisti ed magazzini/siti ricezione merci per le dovute verifiche.

Attività: gestione della registrazione delle fatture, il loro controllo e ne processerà tutta la documentazione annessa; imputazione contabile delle fatture pervenute; rilevazione dei costi non contabilizzati per competenza; gestione dei contratti di agenzia, la contabilità agenti e Enasarco; gestirà eventuali blocchi dei pagamenti di fatture non autorizzate e verificherà la merce ed i servizi in entrata.

Requisiti richiesti:

·       Diploma di ragioneria/laurea in economia;

·       Ottimo utilizzo del pacchetto office;

·       Conoscenza lingua inglese;

·       Conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Per candidarsi è necessario partecipare al “Career Day” che si terrà a Savona il 14 aprile dalle ore 17 alle ore 19 allegando il proprio CV per la candidatura desiderata. A tal fine, è necessario iscriversi all’evento cliccando sul bottone “Invia candidatura”.

invia candidatura