Azienda presente sul mercato dal 1946, che ricopre ad oggi un ruolo primario, in ambito nazionale ed internazionale, nel campo del sollevamento, dei lavori aerei a mezzo piattaforme e dei trasporti eccezionali ricerca n. 1 ingegnere in ambito sicurezza sul lavoro.
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare tutte le pratiche burocratiche relative alla sicurezza sui cantieri e sicurezza interna. Contribuirà direttamente ed attivamente al miglioramento dei processi, rispetto delle normative e delle relative tempistiche.
REQUISITI:
L’azienda offre un un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi allo scopo di successivo inserimento in azienda, ccnl metalmeccanico Industria.
Retribuzione ed inquadramento da definire in base all’esperienza maturata.
Zona di lavoro: Vado Ligure.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Per candidarsi è necessario iscriversi e partecipare all’evento “Career Day” che si terrà a Savona il 19 aprile dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Per iscriversi cliccare su “Invia candidatura” e procedere con l’invio del curriculum vitae e l’inserimento delle informazioni richieste.