Ingegnere – ambito sicurezza sul lavoro

Azienda presente sul mercato dal 1946, che ricopre ad oggi un ruolo primario, in ambito nazionale ed internazionale, nel campo del sollevamento, dei lavori aerei a mezzo piattaforme e dei trasporti eccezionali ricerca n. 1 ingegnere in ambito sicurezza sul lavoro.

La risorsa si occuperà di gestire e coordinare tutte le pratiche burocratiche relative alla sicurezza sui cantieri e sicurezza interna. Contribuirà direttamente ed attivamente al miglioramento dei processi, rispetto delle normative e delle relative tempistiche.

REQUISITI:

  • Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile/Meccanica/Industriale
  • Preferibile esperienza in ambito sicurezza; si valutano anche profili di neolaureati con un percorso accademico o un interesse specifico nell’ambito sicurezza
  • Buona conoscenza lingua inglese (preferibile conoscenza anche della lingua francese)
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio ed a saltuarie trasferte
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici
  • Precisione, capacità organizzative, dinamismo e capacità di relazionarsi a più livelli

L’azienda offre un un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi allo scopo di successivo inserimento in azienda, ccnl metalmeccanico Industria.

Retribuzione ed inquadramento da definire in base all’esperienza maturata.

Zona di lavoro: Vado Ligure.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Per candidarsi è necessario iscriversi e partecipare all’evento “Career Day” che si terrà a Savona il 19 aprile dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Per iscriversi cliccare su “Invia candidatura” e procedere con l’invio del curriculum vitae e l’inserimento delle informazioni richieste.

invia candidatura