Assunzione Urgente

Responsabile contabile

Centrotex Srl è un’azienda emergente in forte espansione nel settore tessile per la casa che sviluppa il proprio core business attraverso il proprio brand S&G Home.

Siamo alla ricerca di un Esperto Contabile qualificato per affiancare e sostituirsi al nostro attuale collaboratore prossimo alla pensione.

Posizione: Esperto Contabile/Ragioniere

Luogo: Cisano sul Neva

Responsabilità Principali:

  • Gestire in modo accurato e responsabile la contabilità generale dell’azienda;
  • Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti;
  • Elaborare i bilanci aziendali, i conti economici e finanziari in affiancamento con il nostro studio commercialistico;
  • Fornire supporto nella preparazione dei report finanziari;
  • Saper garantire l’accuratezza e l’integrità dei dati finanziari;
  • Gestire le attività relative alle dichiarazioni fiscali e alle relazioni con le autorità fiscali.
  • Contribuire all’ottimizzazione dei processi contabili e finanziari.
  • Saper redarre prospetti provvigioni
  • Conoscenza di strumenti di pagamento finanziari per l’attività di importazione (Lettere di Credito, CAD, DP)

Requisiti:

  • Laurea in Contabilità, Finanza o campo correlato.
  • Almeno 5 anni di esperienza nel settore contabile.
  • Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le scadenze.
  • Eccellenti competenze analitiche e attenzione ai dettagli.
  • Perfetta competenza nell’uso di software contabili e strumenti informatici, excel e AdHoc Revolution, conoscenza di SQL e database (non necessaria)
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

Come Candidarsi: Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a lavoro@centrotex.it .

Nella lettera di presentazione, si prega di evidenziare le proprie esperienze pertinenti e motivazioni per unirsi alla nostra azienda.

Grazie per il vostro interesse a far parte del nostro team. Non vediamo l’ora di conoscervi e di valutare le vostre competenze e il vostro contributo potenziale alla nostra azienda.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato

Stipendio: €1.000,00 – €1.400,00 al mese

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Orario flessibile
  • Parcheggio libero

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • No weekend
  • Orario flessibile

 

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • Contabilità: 5 anni (Obbligatorio)

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

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