Assunzione Urgente

TECNICO SANITARIO RADIOLOGIA MEDICA 

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente operante nell’ambito medico, ricerca nr. 1 TECNICO SANITARIO RADIOLOGIA MEDICA Gli ambiti di inserimento lavorativo sono: Radiologia tradizionale e Diagnostica per immagini (Risonanza, Tac, Come Bean, Opt, Mammografia, Tomosintesi). Il Tecnico svolgerà le mansioni richieste autonomamente o in collaborazione con altre figure sanitarie. Il Profilo l/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA; iscrizione all’Ordine dei TSRM entrambi da produrre in sede di colloquio di selezione;
  • Esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private.
  • Buoni doti di comunicazione;
  • Capacità di gestione dello stress;
  • Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie.

Offerta base:

  • Contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di tempo indeterminato con 13 mensilità.
  • CCNL Laboratorio di Analisi e centri poliambulatoriali
  • Full time 40 ore settimanali
  • RAL 32.500
  • Benefit: 15 giorni di riposo biologico; 100 euro di welfare obbligatorio (fringe benefit) – aumentato di 25 euro per ogni componente del nucleo familiare – su base annuale; assicurazione sanitaria integrativa Sanarcom – RBM Salute.

luogo di lavoro: Albenga (SV).   Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

invia candidatura